Casa Capinera

Natura allo stato puro

Uliveti, montagne verdi e ampie valli

L’agriturismo Casa Capinera si trova all’interno di un grande giardino. La proprietà è circondata da vecchie quercie, castagni e da circa 1000 ulivi, le famose ulive taggiasche. Inoltre c’è un grande orto nel quale crescono erbe aromatiche e ortaggi locali, tra i tanti, i trombetti, un tipo di zucca dolce e gustosa.

Per gli ospiti della casa sono a disposizione tre appartamenti, tutti gli appartamenti hanno una propria terrazza, un grill in muratura all’aperto, sedie a sdraio e un posto appartato dove sedersi e godersi lo splendido panorama che dà sulle verdi montagne. Ci si può rilassare, godersi la pace e la tranquillità, ascoltare i grilli e osservare l’aquila nelle sue escursioni di caccia.

I nostri ospiti più piccoli possono giocare agli esploratori nel nostro grande giardino, possono dondolarsi sull’altalena, c’è tanto posto a disposizione. Per tutti c’è qualcosa da vedere e da esplorare.

Anche i cani sono i benvenuti a Casa Capinera, qui possono sentirsi a proprio agio, c’è molto posto per muoversi e scatenarsi. Le strade per le passeggiatine sono, per cani e padroni, facili da raggiungere.

Per le macchine dei nostri ospiti è a disposizione un proprio parcheggio e le biciclette come i motorini hanno un posto coperto.